ammutolire firefox

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
plastic jesus
Amico di Mac Peer
ammutolire firefox

Post by plastic jesus »

ciao a tutti
vi vengo a disturbare x un piccolo problema che probabilmente avrà infastidito molto anche qualcuno di voi: siccome io ascolto spesso musica mentre vogo con firefox mi capita spesso di andare in siti dove ci sono o rumori di fondo o una vera e propria "colonna sonora".
esite dunque un modo per togliere il sonoro da firefox?
SOTTO OGNI DIO CE' UN UOMO, SOTTO OGNI UOMO CE' UN DIO E SOTTO DI TE TUTTO IL RESTO
flashcream

Post by flashcream »

mettere in mute il suono del mac, non c'è un mute per i browsers.
plastic jesus
Amico di Mac Peer

Post by plastic jesus »

pero io ascolto con itunes...nn cè proprio nessun modo?
SOTTO OGNI DIO CE' UN UOMO, SOTTO OGNI UOMO CE' UN DIO E SOTTO DI TE TUTTO IL RESTO
flashcream

Post by flashcream »

se c'era lo scrivevo....
controlla tu stesso: http://www.firefoxanswer.com/firefox/19 ... nswer.html
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

plastic jesus wrote:ciao a tutti
vi vengo a disturbare x un piccolo problema che probabilmente avrà infastidito molto anche qualcuno di voi: siccome io ascolto spesso musica mentre vogo con firefox mi capita spesso di andare in siti dove ci sono o rumori di fondo o una vera e propria "colonna sonora".
esite dunque un modo per togliere il sonoro da firefox?
I siti fatti "bene" ti danno la possibilità di spegnere il sottofondo musicale, non c'è alternativa. Se il sottofondo è "embedded", l'unica è abbassare il volume.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
plastic jesus
Amico di Mac Peer

Post by plastic jesus »

ok grazie comunque!

Post Reply