convertire publisher
-
ilebiagia78
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 19
- Joined: Sat Mar 01, 2008 3:47 am
convertire publisher
Ciao,
Scusate ho un problema con un documento redatto in publisher (da office 2003) che non mi legge nel mac. Esiste un programma di decodifica da usare?
Danke!
Ilenia
Scusate ho un problema con un documento redatto in publisher (da office 2003) che non mi legge nel mac. Esiste un programma di decodifica da usare?
Danke!
Ilenia
Credo di no; ti segnalo un paio di topic.ilebiagia78 wrote:Esiste un programma di decodifica
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=11760
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 296&page=2
Aspettiamo comunque eventuali conferme
Si direbbe che lo possa convertire solo usando siti che lo fanno online:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13012
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13012