monitor dell

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
monitor dell

Post by geggio »

Buondì a tutti!!! Vorrei acquistare un monitor dell da 22" il quale ha connessione sia DVI che VGA per collegarlo in futuro ad un macbook pro, ora la mia domanda è questa le porte usb 2 presenti sul monitor funzioneranno tranquillamente? Chiedo questo perchè, come saprete meglio di me, i monitor apple per far funzionare le porte usb e firewire oltre al collegamento DVI devi anche collegare le prese firewire ed usb per far funzionare quelle del monitor!!! Grazie ciao!!!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

geggio wrote:Buondì a tutti!!! Vorrei acquistare un monitor dell da 22" il quale ha connessione sia DVI che VGA per collegarlo in futuro ad un macbook pro, ora la mia domanda è questa le porte usb 2 presenti sul monitor funzioneranno tranquillamente? Chiedo questo perchè, come saprete meglio di me, i monitor apple per far funzionare le porte usb e firewire oltre al collegamento DVI devi anche collegare le prese firewire ed usb per far funzionare quelle del monitor!!! Grazie ciao!!!
Ci deve essere chiaramente ANCHE un cavo USB che porta il segnale USB al monitor. Dalla connessione DVI passa solo ed esclusivamente il segnale video.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by geggio »

grazie per il chiarimento!!!! :smt023 :smt039

Post Reply