Installazione di Leopard su due Mac...
Installazione di Leopard su due Mac...
Spero di non dire un eresia ma...
Possiedo un iMac alluminium con il suo bravo Leopard ed i dischi di sistema...
Possiedo un MacBook con il suo bravo Tiger ed i dischi di sistema...
Tutto originale, tutto finalizzato ad un utilizzo privato e non per scopo di lucro e blah blah...
La domanda è: posso (legalmente intendo visto che tecnicamente non credo ci dovrebbero essere problemi) installare Leopard sul MacBook?
Possiedo un iMac alluminium con il suo bravo Leopard ed i dischi di sistema...
Possiedo un MacBook con il suo bravo Tiger ed i dischi di sistema...
Tutto originale, tutto finalizzato ad un utilizzo privato e non per scopo di lucro e blah blah...
La domanda è: posso (legalmente intendo visto che tecnicamente non credo ci dovrebbero essere problemi) installare Leopard sul MacBook?
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono!
quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono!
No, legalmente non puoi.
Anche tecnincamente tra l'altro: i dischi che accompagnano un Mac non sono compatibili con altri modelli.
Il titolo del topic va cambiato e l'argomento era già stato trattato svariate volte. Si suggerisce, come sempre, una ricerca sul forum.
Anche tecnincamente tra l'altro: i dischi che accompagnano un Mac non sono compatibili con altri modelli.
Il titolo del topic va cambiato e l'argomento era già stato trattato svariate volte. Si suggerisce, come sempre, una ricerca sul forum.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Padmé Amidala