Installazione di Leopard su due Mac...

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
iSoCo
Amico di Mac Peer
Installazione di Leopard su due Mac...

Post by iSoCo »

Spero di non dire un eresia ma...
Possiedo un iMac alluminium con il suo bravo Leopard ed i dischi di sistema...
Possiedo un MacBook con il suo bravo Tiger ed i dischi di sistema...
Tutto originale, tutto finalizzato ad un utilizzo privato e non per scopo di lucro e blah blah... :lol:
La domanda è: posso (legalmente intendo visto che tecnicamente non credo ci dovrebbero essere problemi) installare Leopard sul MacBook?
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono!
gabod3

Post by gabod3 »

No, legalmente non puoi.
Anche tecnincamente tra l'altro: i dischi che accompagnano un Mac non sono compatibili con altri modelli.

Il titolo del topic va cambiato e l'argomento era già stato trattato svariate volte. Si suggerisce, come sempre, una ricerca sul forum.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
iSoCo
Amico di Mac Peer

Post by iSoCo »

Spiacente ma dalle ricerche fatte non era emerso granchè e per quanto riguarda il titolo del topic... ci avevo già provato ma non mi fa cambiare il titolo ma solo il testo!!! :oops
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Dopo che hai schiacciato su Modifica, schiacci su Vai avanzato e potrai cambiare il titolo. Poi Salva modifica.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
iSoCo
Amico di Mac Peer

Post by iSoCo »

Grazie! ;)

Post Reply