Connessione Internet Mac OSX - Windows Vista

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

il quesito viene posto settimanalmente da circa 3 anni nella sezione hardware e periferiche...... più che aspettarti risposte, dovresti fare ricerche. compra un router con modem adsl integrato d-link, belkin o netgear a tua scelta.
User avatar
Makeboy
Approdato su Mac Peer
Posts: 61
Joined: Fri Mar 09, 2007 3:12 am

Post by Makeboy »

ok flash, seguirò il tuo consiglio, grazie per adesso!
User avatar
Makeboy
Approdato su Mac Peer
Posts: 61
Joined: Fri Mar 09, 2007 3:12 am

Post by Makeboy »

Salve! arieccomi con altri quesiti, ho esplorato un pò sul web ed andando al punto vendita sono giunto a 3 modelli di modem router wireless che sottopongo alla vostra attenzione.

Vi allego le immagini dei modelli

NETGEAR DG834GT

NETGEAR DGB 11G-300

SITECOM WL-174

Tra i due NETGEAR quello con più prestazione mi sembra il DG834GT vedendo anche le specifiche, fate conto che ho un ALICE ADSL 2 Mega se vi può essere utile che devo far andare sia su PC con Vista che con MAC con Tiger, se potete darmi dei pareri sui suddetti modelli mi dareste un grande aiuto, grazie per la pazienza :)
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

crea una nuova discussione in hardware e periferiche. grazie. qui chiudo.

Post Reply