Half life 2
Half life 2
Avevo comprato anni fa Half life 2 per pc. Ho cercato di aprirlo ma non ci riesco. Quale programma serve per aprirlo? Se possibile gratis. Grazie.
Se è solo per PC non puoi aprirlo direttamente con il tuo Mac, devi prima installare Windows.
Dicendoci che Mac possiedi e con quale sistema operativo possiamo darti maggiori informazioni, oppure puoi cercare direttamente sul forum "installare AND windows" o "virtualizzare AND windows": l'argomento è già stato trattato centinaia di volte.
Dicendoci che Mac possiedi e con quale sistema operativo possiamo darti maggiori informazioni, oppure puoi cercare direttamente sul forum "installare AND windows" o "virtualizzare AND windows": l'argomento è già stato trattato centinaia di volte.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
in ogni caso serve windows che non è gratis, poi un macitel, leopard e bootcamp di leopard. se intendi virtualizzare, ma è sconsigliato per giocare bene, invece: VM Fusion o Parallels Desktop (commerciali) o VirtualBox (freeware). in ogni caso serve windows.
ti ricordo di usare la ricerca del forum prima di porre domande ripetute come questa. grazie.
edit: lento...
ti ricordo di usare la ricerca del forum prima di porre domande ripetute come questa. grazie.
edit: lento...
Sistema operativo leopard.gabod3 wrote:Se è solo per PC non puoi aprirlo direttamente con il tuo Mac, devi prima installare Windows.
Dicendoci che Mac possiedi e con quale sistema operativo possiamo darti maggiori informazioni, oppure puoi cercare direttamente sul forum "installare AND windows" o "virtualizzare AND windows": l'argomento è già stato trattato centinaia di volte.![]()
Quindi faccio prima a comprarlo nuovo per mac, sempre se esiste.
Grazie lo stesso.
Se esiste fai ovviamente prima a comprarlo per Mac.
In alternativa installa Windows sul tuo Mac con Boot Camp, come già indicato da flash.
In alternativa installa Windows sul tuo Mac con Boot Camp, come già indicato da flash.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"