Ciao!

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Benvenuta, Francesca! :)

:benarrivato:
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Francesca Musti
Approdato su Mac Peer

Post by Francesca Musti »

Ciao ragazzi,

grazie per l'accoglienza così carina, e complimenti oltre che per i contributi incredibilmente concreti e utili che offrite con i vostri tutorial sull''argomento "come fare ogni cosa con il Mac", ;) ;) anche per un'altra cosa bellissima che ho scoperto, e che non mi sembra avere eguali in altri forum: l'Art Lab!
Naturalmente mi sono fiondata ad ascoltare le songs di Massimo, e quindi anche di Ismene... complimentoni a loro, ed anche agli altri artisti che postano i loro lavori, veramente belli e interessanti.
Tra un po' penso che posterò qualcosa anch'io, visto che tra l'altro Logic mi è ora tornato a funzionare senza fare cose strane, dopo aver fatto le riparazioni come da istruzioni sul forum...
Ciao, bravissimi tutti e a presto!

Francesca
flashcream

Post by flashcream »

Francesca Musti wrote: Tra un po' penso che posterò qualcosa anch'io, visto che tra l'altro Logic mi è ora tornato a funzionare senza fare cose strane, dopo aver fatto le riparazioni come da istruzioni sul forum...
è un pò illogic allora, altro che logic. :lol:
a parte la scarsa battuta.... sarà un piacere ascoltarti. grazie in anticipo. :)
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Grazie per i complimenti!

E non vediamo l'ora di ascoltarti!! :)
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Con "elegante" ritardo (ho l'Enterprise che va a carbonella)

:benvenuta:

:smt039
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Post Reply