amule e condivisione cartele su disco USB
amule e condivisione cartele su disco USB
Salve ho un problema con amule:
Vorrei condividere files e cartelle che si trovano su un HD esterno usb collegato alla porta usb della mia timecapsule.
Il problema è che nella configurazione di amule compaiono solo le cartelline residenti sull'hard disck principale dell'Imac.
Esiste un modo?
Amule versione 3.14b2, Time capsule 500gb collegata via ethernet, HD Iomega collegato alla porta USB della TC.
Premetto che sia TC che l'HD esterno vengono visti e possono essere browsati via finder, quindi sono collegati correttamente
Grazie a todos
Vorrei condividere files e cartelle che si trovano su un HD esterno usb collegato alla porta usb della mia timecapsule.
Il problema è che nella configurazione di amule compaiono solo le cartelline residenti sull'hard disck principale dell'Imac.
Esiste un modo?
Amule versione 3.14b2, Time capsule 500gb collegata via ethernet, HD Iomega collegato alla porta USB della TC.
Premetto che sia TC che l'HD esterno vengono visti e possono essere browsati via finder, quindi sono collegati correttamente
Grazie a todos
- Padmé Amidala
Non conviene, ci sono diversi problemi noti con amule nell'utilizzo di dischi esterni, figuriamoci dischi di rete... perchè non connetti l'HD al Mac (che non risolve il problema di amule) ?Wally wrote:Salve ho un problema con amule:
Esiste un modo?
Grazie a todos
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Il disco è collegato alla TC in modo che si possa vedere da qualsiasi pc o mac collegato^^ per quello vorrei riuscire a lasciarlo così...Peterpan wrote:Non conviene, ci sono diversi problemi noti con amule nell'utilizzo di dischi esterni, figuriamoci dischi di rete... perchè non connetti l'HD al Mac (che non risolve il problema di amule) ?
- Padmé Amidala
- flashcream
- flashcream
pagina dei download amule adu SVN: http://www.adunanza.net/pagina/download ... nanza.html