i mac usati

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
vitruvio
Amico di Mac Peer
i mac usati

Post by vitruvio »

Salve, sfogliando alcune discussioni in questa sessione tempo fa, mi ero accorto dell'esistenza di un sito in cui si poteva verificare il valore commerciale dei Mac usati.....sapreste dirmi dove cercare visto che il sito in questione sembra attendibile?? inoltre colgo l'occasione per chiedervi quanto potrebbe essere valutato -I Mac g4 800 17"... grazie :angioletto :
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

vitruvio wrote:Salve, sfogliando alcune discussioni in questa sessione tempo fa, mi ero accorto dell'esistenza di un sito in cui si poteva verificare il valore commerciale dei Mac usati.....sapreste dirmi dove cercare visto che il sito in questione sembra attendibile?? inoltre colgo l'occasione per chiedervi quanto potrebbe essere valutato -I Mac g4 800 17"... grazie :angioletto :
Se sai che è qui... perchè non usi la ricerca ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
vitruvio
Amico di Mac Peer

Post by vitruvio »

ho provato ma non sono riuscito a trovarlo..
gabod3

Post by gabod3 »

Con chiave di ricerca "valutazione AND usato", primo risultato: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ione+usato
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
vitruvio
Amico di Mac Peer

Post by vitruvio »

proprio quello....Grazie

Post Reply