Namely 2.5.1 Applicazione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am
Namely 2.5.1 Applicazione

Post by wuombley »

Ciao a tutti
spero di essere nel topic giusto: ieri ho scaricato e installato Namely 2.5.1, programma utilissimo per la ricerca delle applicazioni,senza intasare il dok,però ho notato che mi crea problemi con exel. mi spiego: apro un foglio di calcolo exel e dopo si blocca tutto edevo riavviare con tasto accensione. ho fatto 3 prove disinstallando Namely 2.5.1 e tutto funziona , mentre con Namely 2.5.1 si blocca sempre . non so se è capitato anche a voi
Grazie :smt039
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Da me funziona, ma non hai precisato quale versione di Excel usi. Io ho Office 2004 per studenti,... versione 11.4.1.
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am

Post by wuombley »

io ho office 2008 versione standard con leopard MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.6 GHz 4 GB Mac OS X 10.5.2
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Allora dovrai aspettare conferme o smentite da qualcun altro...
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am

Post by wuombley »

grazie mille Padmé
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Sul mio Mac PPC, Office 2008 e Namely funzionano bene.
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am

Post by wuombley »

Rifarò di nuovo la prova poi vi informerò
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am

Post by wuombley »

Ciao avrobay, oggi l'ho installato di nuovo e tutto funziona.
non saprei propri da cosa sia dipeso
grazie

Post Reply