aMule cvs

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
urbano71
Approdato su Mac Peer
aMule cvs

Post by urbano71 »

Ciao, volevo chiedere se qualcuno può indicarmi un link ad una versione recente di amule cvs installabile, non capisco nulla di programmazione...
Grazie mille :worty:
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »

(George Best)
flashcream

Post by flashcream »

ecco il link: http://www.hirnriss.net/?area=cvs ma se non capisci nulla di compilazione lascia perdere, piuttosto cerca con google versioni già compilate. (e ci sono, sempre basate su amule 2.2).
urbano71
Approdato su Mac Peer

Post by urbano71 »

Ggrazie per la risposta! Proverò con Google.
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »

(George Best)
flashcream

Post by flashcream »

io uso adunanza, ma ho avuto modo di testare la versione "normale" poco tempo fa. la metto online, provala anche tu:

amule 2.2 (ufficiale, ma non rilasciata).: http://www.sendspace.com/file/da8by9
urbano71
Approdato su Mac Peer

Post by urbano71 »

La scarico subito, ti farò sapere come mi trovo!!

(George Best)
Pyro
Approdato su Mac Peer

Post by Pyro »

ho scaricato questo Amule che hai messo online.
Volevo chiederti un aiuto per quanto riguarda la lista server e i nodi.
In questo momento mi trovo in giappone e quindi non so che tipo di connessione ho(mi ricordo che in Italia c'erano liste nodi differenti tra fastweb e le altre linee).
Grazie in anticipo
Non bisona ricercare la verità, stessarsi nel cercare una risposta o una giustificazione.
Le parole non servono, sono fallàcee, anche la mente che guarda il mondo è guidata dall'inganno.
Il SILENZIO, questa è la realtà ultima del VUOTO.

"citazione di una lezione di religione e filosofia dell'asia orientale"
flashcream

Post by flashcream »

leggi il topic in rilievo in questa sezione. i server sono uguali per tutti e il file dei nodi, qualora servisse, è necessariamente quello di amule "normale". giappone, italia o svezia non cambia....
urbano71
Approdato su Mac Peer

Post by urbano71 »

se può interessare ho trovato l'ultima versione della cvs:

"aMule CVS - 23/05/2008
Autore: fabrizioromeo

Ho appena finito di compilare la nuova SVN aggiornata al 23/05/2008 di aMule. Ho compilato la versione per INTEL. Se verrà richiesto, compilerò la versione per PPC.

L’ SVN è stata compilata con il debbuger disabilitato e con l’opzione optimize."

http://fabrizioromeo.netsons.org/

Saludos

(George Best)
triplef85
Approdato su Mac Peer

Post by triplef85 »

urbano71 wrote:se può interessare ho trovato l'ultima versione della cvs:

"aMule CVS - 23/05/2008
Autore: fabrizioromeo

Ho appena finito di compilare la nuova SVN aggiornata al 23/05/2008 di aMule. Ho compilato la versione per INTEL. Se verrà richiesto, compilerò la versione per PPC.

L’ SVN è stata compilata con il debbuger disabilitato e con l’opzione optimize."

http://fabrizioromeo.netsons.org/

Saludos
Questa versione che hai postato mi si chiude 5 secondi dopo che si è aperta. :x
[CENTER]Festina Lente! - Affrettati Lentamente![/CENTER]

MacBookPro 15'', Intel Core Duo 2.4Ghz, 4GB RAM
urbano71
Approdato su Mac Peer

Post by urbano71 »

Mi spiace, non so cosa dirti, sono collegato ininterrottamente da 3 giorni senza riavvii o riconnessioni...
Forse devi sistemare qualche impostazione... :perplesso

(George Best)

Post Reply