Impostazione Lingua Italiana
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Vabbe! allora in tanto faccio l'aggiornamento del 10.3 poi se va vedo di installarci il 10.4 speriamo che ci riesco a fare tutto da solo questa volta!flashcream wrote:cos'è? un kernel panic.
perchè? perchè non stai usando il cd/dvd di installazione di quella macchina (ppc), ma il dvd di un altro mac. in assenza dei sui supporti, serve la versione "retail" (ppc) di mac os X, la quale si acquista.
Grazie 1000 buona domenica