Neoffice Istallazione - non completa...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
cicolino
Amico di Mac Peer
Posts: 104
Joined: Wed May 07, 2008 11:58 pm

Post by cicolino »

:barella: Ho inizializzato tutto di nuovo come fosse la prima istallazione.... ma anche partendo puliti non completa l'istallazione.... mi sono rotto le b...le ed ho istallato Office 2004 :worty:

Post Reply