Ciao ragazzi...spero riusciate ad aiutarmi: in GTA SA c'è il mouse che non funziona bene. Ho letto che è un bug noto ed ho anche trovato anche un fix, ma se applico il fix non mi si avvia + il gioco. Sapete se e come è possibile risolvere la cosa? Grazie...
Se si tratta di un bug noto, e quindi riconosciuto dalla casa produttrice, ti consiglio vivamente di contattare direttamente il supporto tecnico della stessa.
In alternativa chiedi al rivenditore la sostituzione del prodotto difettoso.
ti dirò: non so se sia conosciuto o meno ma sul sito ufficiale non trovo nulla al riguardo. in compenso si trovano diverse lamentele riguardo questo bug sulla versione mac tanto che ho trovato addirittura alcuni fix come dicevo prima, ma nn funzionanti
Se non hai intenzione di contattare la casa produttrice, resta il secondo suggerimento di TheCube:
TheCube wrote:In alternativa chiedi al rivenditore la sostituzione del prodotto difettoso.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
ar32kn636 wrote:nn è l'unico videogioco che esiste anche in versione mac...
Si lo so, ma il fatto è che non lo trovo da nessuna parte, neanche sul sito Apple e addirittura sul sito della casa madre Rockstar Games...
Io ci gioco sul mio MacBook Pro, ma su Boot Camp! (Ovvero verione PC)
Mi mandi un link dove posso trovare dettagli sulla versione Mac?
Thanks...
iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4. MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4. iPhone 3G 8GB. Caffeina........