non vedo filmati da sito Rai

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
jaco
Amico di Mac Peer
Posts: 146
Joined: Sun Dec 17, 2006 4:33 am
non vedo filmati da sito Rai

Post by jaco »

Buongiorno,

sapete dirmi come mai non riesco a visualizzare questo lungo filmato dal sito rai:

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre ... 35,00.html

Come sistema operativo ho Tiger.


Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

forse hai problemi di connessione, forse non hai letto la guida sui plugin internet di macpeer. io lo vedo perfettamente con QT+flip4mac.
jaco
Amico di Mac Peer
Posts: 146
Joined: Sun Dec 17, 2006 4:33 am

Post by jaco »

Ho aggiornato Flic4Mac ora lo vedo.

grazie

Post Reply