Disinstallare Quick time
- Carlo Alberto
- Amico di Mac Peer
Disinstallare Quick time
Salve a tutti,
vorrei disinstallare Quicktime ma trascinarlo semplicemente nel cestino non funge!
Vorrei toglierlo perché vorrei installare una versione più "vecchia" di quella attualmente installata (però versione Pro)....
Come posso fare?
??:
vorrei disinstallare Quicktime ma trascinarlo semplicemente nel cestino non funge!
Vorrei toglierlo perché vorrei installare una versione più "vecchia" di quella attualmente installata (però versione Pro)....
Come posso fare?
- flashcream
nel 99% dei casi è sbagliato ed inutile. sei certo di essere in quel 1%? direi che non lo sei, quindi nessuno ragionevolmente dovrà spiegarti come fare. infine la versione pro è uguale a quella standard, non ci sono due versioni. il numero seriale abilita le funzioni pro, già presenti nel lettore free. quel numero funziona per tutte le versioni 7, mentre se parli della 6, installare/utilizzare quella versione oggi è decisamente uno sbaglio. infine, di che mac e sistema operativo si parla?
- Carlo Alberto
- Amico di Mac Peer
Leopard installato su di un MBP acquistato usato.... ho il numero di serie della versione Pro, dove lo avrei dovuto inserire?
Tra parentesi ho svuotato il cestino e non sò come far riapparire Quicktime, dovrebbe esserci ancora visto che mi dice di non poter installare una versione precedente se ce n'è gia una installate più recente....
Tra parentesi ho svuotato il cestino e non sò come far riapparire Quicktime, dovrebbe esserci ancora visto che mi dice di non poter installare una versione precedente se ce n'è gia una installate più recente....
- flashcream
- Carlo Alberto
- Amico di Mac Peer