Airport express 802.11n.. utilità?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
crcmnl23
Approdato su Mac Peer
Airport express 802.11n.. utilità?

Post by crcmnl23 »

salve a tutti.....
mi hanno regalato una base airport express.. A che cosa mi puo servire, io non ci capisco
un granche. IO ho un macbook e un notebook acer che uso entrambi wifi con il modem..
che vantaggi mi da l' airport ? secondo voi è utile?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Benevenuto su Mac Peer

qui altre e utili informazioni sulla base Airport Express

http://www.apple.com/it/airportexpress/
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
crcmnl23
Approdato su Mac Peer

Post by crcmnl23 »

da quanto ho capito serve solo per ampliare la rete wifi... giusto?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

in realtà ne crea una (cosa che, nel tuo caso, è in effetti superflua, visto che tu già disponi di modem wifi)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
gabod3

Post by gabod3 »

Nella pagina linkata da maina è spiegato chiaramente che oltre a creare o ampliare un network wireless, la AirPort Express consente di condividere una stampante e di ascoltare la musica in streaming.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
crcmnl23
Approdato su Mac Peer

Post by crcmnl23 »

ho capito tutto chiaro.... è praticamente superflua, mi serve a poco..... o niente
gabod3

Post by gabod3 »

crcmnl23 wrote:ho capito tutto chiaro.... è praticamente superflua, mi serve a poco..... o niente
Se non ti serve io l'accetto volentieri... :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply