masterizzatore

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
giango
Approdato su Mac Peer
Posts: 21
Joined: Fri Feb 22, 2008 10:51 pm
masterizzatore

Post by giango »

il mio masterizzatore MATSHITA DVD-R UJ-845:non mi masterizza piu metto i dischi dvd e me li ributta fuori chi sa darmi qualche soluzione
grazie mille
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

  1. Cambiare marca di DVD e controllare.
  2. Pulire il lettore ottico con gli appositi CD/DVD.
  3. Effettuare una ricerca sul forum, dove potrai trovare tantissimi topic in cui si parla dell'argomento.
  4. Recarti in assistenza.
giango
Approdato su Mac Peer
Posts: 21
Joined: Fri Feb 22, 2008 10:51 pm

Post by giango »

ho provato a inserire dwd precedentemente masterizzati o cd audio ma non visualizza il contenuto mentre nei cd originali è ok

Post Reply