airport express......?????
airport express......?????
sono un pò ignorante mi dovete scusare...
ho un modem netgear wifi dove mi collego con il mio macbook,installando la base airport
a che standard mi collego? cioe il modem 802.11g/b la base oltre ad amplificarmi la rete,
me la passa allo standard 802.11n? ho detto una cavolata??????
ho un modem netgear wifi dove mi collego con il mio macbook,installando la base airport
a che standard mi collego? cioe il modem 802.11g/b la base oltre ad amplificarmi la rete,
me la passa allo standard 802.11n? ho detto una cavolata??????
- flashcream
Se colleghi la Express via cavo al router la velocità di quest'ultimo in WiFi è del tutto ininfluente.
In teoria il vantaggio in termini di velocità dovrebbe essere percepibile solo ed esclusivamente nel trasferimento di files all'interno della rete locale, mentre per quanto riguarda la navigazione Internet la tua connessione è già parecchio più lenta dello standard 802.11g, di conseguenza non trarrai alcun beneficio dall'uso del 802.11n.
In teoria il vantaggio in termini di velocità dovrebbe essere percepibile solo ed esclusivamente nel trasferimento di files all'interno della rete locale, mentre per quanto riguarda la navigazione Internet la tua connessione è già parecchio più lenta dello standard 802.11g, di conseguenza non trarrai alcun beneficio dall'uso del 802.11n.
No. Per aumentare la velocità di navigazione puoi solo trovare un provider che to fornisca qualcosa di ultraveloce.500manu wrote:allora per aumentare lo velocità di navigazione devo cambiare il router e passare
a un 802.11n? cosa mi consigliate......?
Difficile in Italia...
Lascia perdere. Non sostituire niente.