Libro font problemi con word office
Libro font problemi con word office
Ciao a tutti,
vi pongo il mio problema, come tanti, un giorno ho deciso di installare i miei font dentro la libreria di "libro Font"( fregandomene della compatibilità...stupida)
ora però ho problemi , nel senso che quando apro officeWORD mi si blocca e continuano a spuntare popup con il messaggio che devo disintallare dei font..
il punto sta nel fatto che li ho cancellati da librofont..
che devo fare???
grazie
vi pongo il mio problema, come tanti, un giorno ho deciso di installare i miei font dentro la libreria di "libro Font"( fregandomene della compatibilità...stupida)
ora però ho problemi , nel senso che quando apro officeWORD mi si blocca e continuano a spuntare popup con il messaggio che devo disintallare dei font..
il punto sta nel fatto che li ho cancellati da librofont..
che devo fare???
grazie
mmm se proprio devo dire qlc...allora vi lancio una perla di saggezza:
[CENTER]" Bisogna saper osare per vivere..."[/CENTER]
- flashcream
togli tutti i font presenti da libreria/fonts e da libreria utente/fonts. elimina le cache dei font con yasu (freeware) e manualmente quella di office (libreria utente/preferences/microsoft). riavvia il mac. disinstalla office col suo unistaller (cartella office/strumenti aggiuntivi) e reinstalla office, quindi aggiornalo.
soluzione del problema garantito e tempo per fare tutto questo: 3 minuti. con calma poi valuta la compatibilità coi font sopra eliminati.
soluzione del problema garantito e tempo per fare tutto questo: 3 minuti. con calma poi valuta la compatibilità coi font sopra eliminati.