problemi con office 2008

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
dasio
Approdato su Mac Peer
Posts: 89
Joined: Tue May 15, 2007 1:27 am
problemi con office 2008

Post by dasio »

Salve a tutti!

Uso spesso per lavoro Word. ho avuto dei problemi con la versione 2004, in quanto mi si chiudevano improvvisamente i documenti.

Ho provato ad aggiornare alla 2008, e il problema non solo persiste ma è peggiorato: in pratica mi si blocca il programma e non riesco a scrivere nè a fare nient'altro.

ho provato a riparare i permessi, ma niente.

ho un O.S. X Leopard aggiornato all'ultima patch.

Soluzioni?

Grazie in anticipo.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

In attesa di altri interventi ti segnalo un topic con altre possibili soluzioni: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29607 ;)

Post Reply