fastweb 10 mega (fibra)

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
fede12
Approdato su Mac Peer
fastweb 10 mega (fibra)

Post by fede12 »

ciao, nonostante la fibra scarico lentissimamente e nn riesco a connettermi alla rete kadu. Prima di avere mac con adunanza scaricavo sempre veloce, a volte sfruttando l'80 % della banda. Che posso fare?
grazie
federica
flashcream

Post by flashcream »

leggere il tutorial su amule adunanza e il topic in rilievo in questa sezione. buona lettura.
fede12
Approdato su Mac Peer

Post by fede12 »

grazie, ho letto e scaricato il file nodi.zip ma il mac me lo scarica come file dat. ho provato ad aprilo con stuffing ma nulla da fare. che posso fare? grazie ancora!
federica
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

fede12 wrote:grazie, ho letto e scaricato il file nodi.zip ma il mac me lo scarica come file dat.
Il file .dat è il file decompresso, cioè quello che devi poi utilizzare con aMule seguendo le istruzioni nel topic; Safari scarica il file .zip e lo decomprime automaticamente; se vuoi evitare questo cambia le impostazioni nelle Preferenze di Safari>Generale>Apri doc "sicuri" dopo il download ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
flashcream

Post by flashcream »

è corretto che safari decomprima lo zip. il file contenuto nell'archivio (.zip) è "nodes.dat". questo file non va aperto, va semplicemente messo dove leggi.

edit: tardi.... :D
fede12
Approdato su Mac Peer

Post by fede12 »

flashcream wrote:è corretto che safari decomprima lo zip. il file contenuto nell'archivio (.zip) è "nodes.dat". questo file non va aperto, va semplicemente messo dove leggi.

edit: tardi.... :D
Grazie, ho provato in vari modi ma ho mac da pochi giorni e nn ci capisco molto. Sto cercando di imparare, abbi pazienza :)
che vuol dire "mettilo dove leggi"?
federica
fede12
Approdato su Mac Peer

Post by fede12 »

ho capito..... scusate...provo
flashcream

Post by flashcream »

da http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
.... chiudi aMule, scarica il corretto file dei nodi allegato (nodes.dat) e mettilo in utenti/tuonome/libreria/application support/amule al posto del tuo.
fede12
Approdato su Mac Peer

Post by fede12 »

fatto ma nn va. Non vedo nodi. kad rimane disconnesso. Nella barra dell'indirizzo mi appare http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat
se connetto nn accade nulla
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

:benvenuta:
hai cliccato su Esegui bootstrap da client noti?
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.

Post Reply