Messenger 7 si impalla...
Messenger 7 si impalla...
Tasto destro sull'icona del dock e per 1 minuto si ferma tutto... poi riparte
Mac OS X 10.5.2 su Mac Mini 1,1 intel core solo
EDIT: poi, se metto un'immagine gif o jpeg dice che non è in un formato immagine valido.
Mac OS X 10.5.2 su Mac Mini 1,1 intel core solo
EDIT: poi, se metto un'immagine gif o jpeg dice che non è in un formato immagine valido.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ma è cosi difficile fare domande chiare? adesso si è capito che l'immagine jpg non c'entra niente col dock, ma è la propria immagine personale.
non riscontro alcun problema col tasto destro e con i jpg, si spera che tu abbia provato con svariate immagini prima di dire che non funziona. cmq visti tutti i problemi lamentati, disinstalla completamente il programma e reistallalo.
non riscontro alcun problema col tasto destro e con i jpg, si spera che tu abbia provato con svariate immagini prima di dire che non funziona. cmq visti tutti i problemi lamentati, disinstalla completamente il programma e reistallalo.
Anche a me non riconosce le immagini personali.linkxvi wrote:
EDIT: poi, se metto un'immagine gif o jpeg dice che non è in un formato immagine valido.
Quando clicco su 'cambia immagine personale' non solo non mi lascia scegliere quelle dell'elenco predefinito di msn/messenger, ma se ne scelgo una dall'hard disk, mi dice 'formato immagine non valido'
Potete aiutarmi?
Grazie
Ciao e grazie del benvenutomeigel wrote:Benvenuto
Hai già provato a convertire l'immagine in un altro formato?![]()
Ho provato tutti i formati, o comunque i più usati: gif, png e jpg, ma niente...
Quello che mi lascia perplessa è che quando mi si apre la finestra di dialogo con le immagini default, non mi fa scegliere nemmeno quelle e in basso a destra ci sono i tasti annulla e ok e il tasto ok lampeggia...