187.it
- Padmé Amidala
Giusto per precisare che IEs 4 Linux Mac è per Mac (ce l'ho sul mio e funziona) e anch'io non ho la minima esperienza di Linux. Quindi non ti ho consigliato qualcosa che implica l'istallazione di Linux.Dott_Faust wrote:Grazie della segnalazione,
non ho la minima esperienza di Linux. Ma vedrò di farmi un idea.
Mi viene in mente ora che ho una partizione con Tiger installato dove gira ancora IE per Mac.
Vado a provare da lì e vi faccio sapere (tanto per la cronaca)
![]()
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
O.T. Mio fratello ha trovato un sito (non si ricorda quale però) sulla qui homepage c'era scritto: «Sito ottimizzato per non funzionare con Microsoft Explorer.»flashcream wrote:si può dire di ogni browser, anche explorer di win che non visualizza correttamente i png, ecc ecc ecc e poi ancora ecc.
I.T. Consiglio anch'io l'utilizzo di Firefox assieme a Safari.
«Mangiare se, quando, quanto si ha fame e bere vino (rosso). Vino, mai l'acqua, solo il vino.» Mario Monicelli
Io ho adoperato linux e dopo quattro anni l'ho abbandonato non vi sto a elencare i motivi ma almeno per il mio modesto parere non è così figo come dicono.
Non parliamo di win e ora che ho deciso di spendere i miei soldini per un mac voglio usare solo lui e il suo software spero che la telecom nel frattempo risolva il problema altrimenti per accedere al 187 userò il pc del lavoro.
Se può servire fin'ora non mi sono pentito minimamente dell'acquisto.
Ciao
Non parliamo di win e ora che ho deciso di spendere i miei soldini per un mac voglio usare solo lui e il suo software spero che la telecom nel frattempo risolva il problema altrimenti per accedere al 187 userò il pc del lavoro.
Se può servire fin'ora non mi sono pentito minimamente dell'acquisto.
Ciao
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
Scusa tu,non sono arrabbiato è solo che non voglio adoperare altri sw come facevo con win. Il mio è stato uno sfogo, non riesco a capire perchè tutto o quasi sia fatto solo per girare su win che è di molto inferiore ad altri S.O. 
In realtà si sa il motivo forse quando si inizierà a comprare un pc senza S.O. allora forse le cose cambieranno.
Ciao
In realtà si sa il motivo forse quando si inizierà a comprare un pc senza S.O. allora forse le cose cambieranno.
Ciao
- Padmé Amidala
OT: ci sono siti che dicono "Windows users not welcomed" o qualcosa del genereEC2277 wrote:O.T. Mio fratello ha trovato un sito (non si ricorda quale però) sulla qui homepage c'era scritto: «Sito ottimizzato per non funzionare con Microsoft Explorer.»
I.T. Consiglio anch'io l'utilizzo di Firefox assieme a Safari.
E quando faccio ricerche su siti per Mac User usando Win ogni tanto non riesco a
navigare. Per esempio su automatorworld.com.
Ma questo si può anche capire. Non si capisce invece quando succede su siti generalisti, come appunto questo 187.it.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Vero. E oltretutto Camino è, come Safari, una "esclusiva" della nostra piattaformaalex88 wrote:Io uso camino e il sito 187.it funziona benissimo, provare per credere...
Scherzi a parte, ricapitoliamo: il sito è certamente compatibile con Firefox, Opera e Camino, tre ottimi browser per Mac http://www.tuttologia.com/guida-browser.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci