montaggio audio-video

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
enri15
Approdato su Mac Peer
montaggio audio-video

Post by enri15 »

Salve! vorrei creare un montaggio con sottofondo musicale di foto e video che programma potrei usare?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

enri15 wrote:Salve! vorrei creare un montaggio con sottofondo musicale di foto e video che programma potrei usare?
iMovie, ad esempio, ma con le informazioni che non ci dai e' impossibile risponderti a modo.

Che mac hai ? Che sistema operativo ? Che tipo di lavoro vuoi fare (amatoriale o professionale...)?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
enri15
Approdato su Mac Peer

Post by enri15 »

ah ok sorry; allora ho un ibookG4 sistema operativo tiger :D e cmq devo fasre una lavoretto cosi amatoriale XD una cosa cosi per "immortalare" una giornata tra amici....
stevejobs
Amico di Mac Peer

Post by stevejobs »

usa imovie. se devi fare qualcosa di meglio final cut.
iMac 24" 2,4 Ghz - 4gb Ram - 250 hd - OsX 10.5.8
MacBook 13'3'' White, 2 Ghz, 2Gb Ram, 160 hd, OsX 10.6.1
Time Capsule, iPhone 3G black 16G, iPod Classic 80GB
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

leggi anche qui ..
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
enri15
Approdato su Mac Peer

Post by enri15 »

Ri-ciao :D sto provando imovie hd nella versione di iLife '06 (perche non possiedo leopard quindi la '08 non la supporto)ed ho provato ad inserire un video.mov (anche se credo che il formato non c'entri molto) in una presentazione pero lagga abbastanza a cosa potrebbe essere legato questo problem?
flashcream

Post by flashcream »

lagga!? apri un nuovo topic con i dettagli del presunto problema. l'argomento in questo topic era che programma usare...... grazie.

Post Reply