come mi connetto con una chiavetta?
-
fischietto
- Approdato su Mac Peer
come mi connetto con una chiavetta?
ciao, ho acquistato vodafone internet box perchè viaggio molto ho scaricato il software da il sito vodafone, ma al momento della connessione mi dice di andare alla cartella network e scegliere il collegamento, ma la mia ignoranza non me lo fa trovare. come faccio? devo disattivare prima l'airport?
Aiuto
Aiuto
- flashcream
in pref. sistema/network ti consiglio di creare un nuova posizione network, con attiva la sola porta o interfaccia che ti interessa. (immagino che il box venga riconosciuto come tale). posizione che selezioni in menu mela/posizione.

"modifica posizioni" e successivamente col tasto + aggiungi la posizione "vodafone". infine definisci la porta come detto sopra, sempre col tasto +:

eventualmente metti delle immagini nel forum degli avvisi e/o richieste che ti appaiono a video. personalmente non ho mai configurato un internet box, ma in fondo è un normale modem al quale un software brandizzato sta inviando dei comandi per stabilire una connessione. non ci sarà quindi bisogno di configurare il TCP/IP di quella posizione.

"modifica posizioni" e successivamente col tasto + aggiungi la posizione "vodafone". infine definisci la porta come detto sopra, sempre col tasto +:

eventualmente metti delle immagini nel forum degli avvisi e/o richieste che ti appaiono a video. personalmente non ho mai configurato un internet box, ma in fondo è un normale modem al quale un software brandizzato sta inviando dei comandi per stabilire una connessione. non ci sarà quindi bisogno di configurare il TCP/IP di quella posizione.