Problema con MacTheRipper
Problema con MacTheRipper
forte del superdrive del mio imac nuovo, installo macTheRipper e MovieGate, leggo l'ottimo tutorial e parto.
primo dvd che prendo dalla scansia: Bad Sector e il programma si chiude;
secondo dvd: stessa cosa......
altro problema: spesso, quando cerco di vedere un dvd, mi chiede di cambiare il codice regionale......
primo dvd che prendo dalla scansia: Bad Sector e il programma si chiude;
secondo dvd: stessa cosa......
altro problema: spesso, quando cerco di vedere un dvd, mi chiede di cambiare il codice regionale......
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
-
BluesManDad
Prova prima ad aprire e vedere il Dvd con Dvd Player (per un minuto, dopo il menu) e poi riprova a rippare...Rollei wrote:c'arrivassi alla masterizzazione....BluesManDad wrote:![]()
hai provato a guardare il risultato del rippaggio con VLC prima della masterizzazione?![]()
MacTheRipper si chiude appena iniziato il decriptaggio....
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
E prova anche (eventualmente) ad utilizzare 0sex al posto di MacTheRipper:
http://www.cs.buffalo.edu/~afaversa/0SEx-0.0101b.sit
EDIT:
prima di rippare apri il dvd con il Player come ho detto prima.
EDIT:
ora che ci penso, se non ricordo male, facevo così con Windows....avrobay wrote:Prova prima ad aprire e vedere il Dvd con Dvd Player (per un minuto, dopo il menu) e poi riprova a rippare...Rollei wrote:c'arrivassi alla masterizzazione....BluesManDad wrote:![]()
hai provato a guardare il risultato del rippaggio con VLC prima della masterizzazione?![]()
MacTheRipper si chiude appena iniziato il decriptaggio....??:
Grazie, ora provo....
P.S. resta il fatto del codice regionale....
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Stai parlando del Player del Mac?Rollei wrote:P.S. resta il fatto del codice regionale....
Ricordo che me lo chiese un paio di volte all'inizio... poi non me l'ha più chiesto
Purtroppo non ricordo cosa feci, e aneanche se ci sia da far qualcosa...
Tieni presente che puoi anche usare VLC per i Dvd e sensa bisogno di specificare il codice.
Perfetto: ora sta rippando!avrobay wrote:E prova anche (eventualmente) ad utilizzare 0sex al posto di MacTheRipper:
EDIT:
Grazie
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Speriamo non me lo chieda più....avrobay wrote:Stai parlando del Player del Mac?Rollei wrote:P.S. resta il fatto del codice regionale....
Ricordo che me lo chiese un paio di volte all'inizio... poi non me l'ha più chiesto??:
Purtroppo non ricordo cosa feci, e aneanche se ci sia da far qualcosa...![]()
Tieni presente che puoi anche usare VLC per i Dvd e sensa bisogno di specificare il codice.
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)