problema con Entourage 2008
problema con Entourage 2008
ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere, da giorni mi arriva la stessa mail di una ditta ogni circa 2 minuti e quindi mi intasa la tutta la posta in arrivo

secondo voi è un problema del provider (Fastweb), del mittente che ha combinato qualcosa, o mio ??? ho provato a cliccare sul tasto junk per tale mail ma me la mette sempre e comunque nella cartella inbox .... come posso fare????
grazie !!!

ho un problema che non riesco a risolvere, da giorni mi arriva la stessa mail di una ditta ogni circa 2 minuti e quindi mi intasa la tutta la posta in arrivo
secondo voi è un problema del provider (Fastweb), del mittente che ha combinato qualcosa, o mio ??? ho provato a cliccare sul tasto junk per tale mail ma me la mette sempre e comunque nella cartella inbox .... come posso fare????
grazie !!!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
scusa flash, ma io bloccato il mittente semplicemente con l' icona in alto ( la lettera rossa) JUNK.
In pratica mi sembra di aver capito che se vado in Tools/ Junk email Protection / blocked senders , posso mettere le mail che mi interessa eliminare.
ma tali mail mi compaiono nelle junk email oppure non vengono nemmeno visualizzate?? perchè se vengono messe nella cartella junk è possibile che mi intasino comunque il provider, oppure sbaglio???
grazie per l' aiuto!!
In pratica mi sembra di aver capito che se vado in Tools/ Junk email Protection / blocked senders , posso mettere le mail che mi interessa eliminare.
ma tali mail mi compaiono nelle junk email oppure non vengono nemmeno visualizzate?? perchè se vengono messe nella cartella junk è possibile che mi intasino comunque il provider, oppure sbaglio???
grazie per l' aiuto!!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
si immaginavo, ma se quello che mi invia la mail è una ditta nota che credo non abbia interesse ad intasare la mia casella di posta, come si può fare per fermare tale danno ???flashcream wrote:come ho scritto sopra le trovi nella cartella posta indesiderata. ancora non è stato inventato il sistema di non scaricare i messaggi che gli spammer ti inviano. puoi eliminare i messaggi sul server con altre applicazioni, non con entourage.
ho selezionato la mail come junk ma continua a mettermela nella posta Inbox .... sinceramente non capisco???
grazie!!!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
