lista server lista nodi amule

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ma non sbagli l'indirizzo per la configurazione del router US Robotics?

192.168.1.1
alitabattleangel
Approdato su Mac Peer

Post by alitabattleangel »

veramente il link che mi hai suggerito funziona, ma mi porta alla pagina D-Link Wireless ADSL Router.

Non dovrebbe aprirsi quella US Robotics, visto che e' quella la marca del mio router wireless?

Aiutooooooooooo
"Strangers passing in the street, by chance two separate glances meet, and I am you and what I see is me.."
flashcream

Post by flashcream »

alitabattleangel
Approdato su Mac Peer

Ora invece dice cosi :

Tempo di attesa terminato

Il server 192.168.1.1 sta impiegando troppo tempo a rispondere.

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
"Strangers passing in the street, by chance two separate glances meet, and I am you and what I see is me.."
flashcream

Post by flashcream »

finchè sbagli numero dirà sempre cosi. leggi con attenzione le risposte che ricevi e soprattutto il manuale. a questo punto serve anche marca e modello dell'HAG di fastweb.
alitabattleangel
Approdato su Mac Peer

giuro che le leggo con tantissima attenzione!!! :angioletto

mi piangono gli occhi da quanto ho letto da oggi pomeriggio...come avevo precedentemente risposto ho un router wireless USRobotics e quello di fastbeb attaccato al muro, non so se si chiami anche quello router. sta di fatto che c'e' scritto Pirelli, non D-Link.
ho controllato e il mio computer, quando non riesce ad usare il mio router si connette ad un'altro network che evidentemente trova e che non ha password.

quando ho usato il link datomi gentilmente da Padme' apriva D-Link perche' questo network usa quel router..ma io voglio usare il mio!!

Grazie per avermi dato questo nuovo link, ora si apre USrobotics...io usavo questo: apri preferenze network> AirPort è connesso a USR5463 con l'indirizzo IP 192.168.2.130.

credevo fosse quello da te indicato :

Originalmente inviato da flashcream Visualizza messaggio
nel virtual server del router USRobotics devi fare la mappatura delle 3 porte utilizzate da amule verso l'IP assegnato al mac. tutti gli spunti qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html ivi compreso il link a http://www.portforward.com/routers.htm

esempio per la prima delle 3 porte:

l'Ip del mac non è visibile solo nelle configurazione del router, ma anche in pref. sistema/network.

Grazie molte della vostra pazienza e del tempo speso ad aiutarmi!
flashcream

Post by flashcream »

192.168.2.130 è l'indirizzo che il router assegna al mac, mentre il router ha indirizzo 192.168.2.1

questo devi inequivocabilmente leggere in pref. sistema/network pannello TCP/IP.
alitabattleangel
Approdato su Mac Peer

Ecco perche'!!! :oops

io non trovavo pannello TCP/IP perche' non c'e' in preferenze di sistema/network, ma e' sulla barra in alto icona airport/preferenze network! ho dovuto prima capire il corrispettivo Mac del tasto destro!!!!! :oops :doh :fischio
...anche in pref di sistema/condivisione/..poi non ci sono firewall/tasto nuovo.. !!per questo mi sono persa! io non ho neanche la melina..che ho intuito essere command per me!!

vergogna :oops

Image

Image

:oops
alitabattleangel
Approdato su Mac Peer

Ecco perche'!!! :oops

io non trovavo pannello TCP/IP perche' non c'e' in preferenze di sistema/network, ma e' sulla barra in alto icona airport/preferenze network! ho dovuto prima capire il corrispettivo Mac del tasto destro!!!!! :oops :doh :fischio
...anche in pref di sistema/condivisione/..poi non ci sono firewall/tasto nuovo.. !!per questo mi sono persa! io non ho neanche la melina..che ho intuito essere command per me!!

vergogna :oops

Image

[IMG]http://http://img178.imageshack.us/img178/2937 ... ne2lx2.png[/IMG]

:oops
gabod3

Post by gabod3 »

alitabattleangel (che razza di nick... :lol: ) ti ho cancellato il post doppio ed in quello rimasto ti ho corretto i tag delle immagini, che non si visualizzavano.
Corretta la tua intuizione sul tasto mela... :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply