help modifica impostazioni account

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
cassidy
Approdato su Mac Peer
help modifica impostazioni account

Post by cassidy »

Visto che siete sempre prodighi di consigli, vorrei chiedervi qualcosa anch'io..
Ho il seguente problema:
il mio ragazzo ha rinominato (credo in malomodo) il nome che ho nella root del finder.
Risultato: oggi ho acceso il mac ed il computer è apparso esattamente come era il giorno dopo l'acquisto, senza più alcuna delle impostazioni grafiche che ormai avevo da un anno. Qualcuno sa dirmi come posso tornare a riavere tutto come prima?
Le applicazioni e le cartelle ci sono tutte, perà il dock e le impostazioni di firefox sono tornate comem erano in origine..
Help..
scusate se mi sono spiegata male, ma sono un attimo impanicata..
flashcream

Post by flashcream »

cassidy
Approdato su Mac Peer

Post by cassidy »

Mi piace molto il "Come reagire ad un apparente disastro senza farsi prendere dal panico"!
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo, sono stata una vera idiota :) :oops

Problema risolto, devo capire solo come mai mi ha perso TUTTI i file della cartella MUSICA..
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

OT:
Non ti scusare per "danni" che ha provocato il tuo ragazzo.
Se gli fai usare il Mac, tienilo d'occhio...Image
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

cassidy wrote:Mi piace molto il "Come reagire ad un apparente disastro senza farsi prendere dal panico"!
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo, sono stata una vera idiota :) :oops

Problema risolto, devo capire solo come mai mi ha perso TUTTI i file della cartella MUSICA..
Cercali con spotlight (la lente di ingrandimento in alto a destra), magari sono solo altrove.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

cassidy
Approdato su Mac Peer

Post by cassidy »

D'ora in poi il mio mac lo tocco solo io!
La cartella si deve essere persa nel trasferimento dei dati, ho provato a cercare con qualsiasi metodo..non è un problema, si tratta solo di perdere un po' di tempo, ma l'importante è aver ripristinato tutto il resto, grazie ancora!
:fioriperte:

Post Reply