Domanda QT Sync
Domanda QT Sync
RICICLO IL TOPIC E MODIFICO UN PO' LA DOMANDA:
Esiste un programma per Mac che sincronizzi una traccia audio con un video (con audio, quindi sincronizzare video e audio che sono gia sincronizzati con un altro audio) e che mi faccia modificare il volume delle 2 tracce audio? (con QT Sync posso fare tutto tranne la parte in neretto)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC VECCHIO:
Domanda: sincronizzando ad esempio un video (con audio) ed una traccia audio, si possono modificare i volumi della traccia audio e dell'audio del video?
edit: forse andava su Mac Basic.. non si può spostare? o_O
Sposto in elaborazione digitale. Ismene
Esiste un programma per Mac che sincronizzi una traccia audio con un video (con audio, quindi sincronizzare video e audio che sono gia sincronizzati con un altro audio) e che mi faccia modificare il volume delle 2 tracce audio? (con QT Sync posso fare tutto tranne la parte in neretto)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC VECCHIO:
Domanda: sincronizzando ad esempio un video (con audio) ed una traccia audio, si possono modificare i volumi della traccia audio e dell'audio del video?
edit: forse andava su Mac Basic.. non si può spostare? o_O
Sposto in elaborazione digitale. Ismene
Non ho mai usato questo programma prima d'ora, ma dalle voci del menu non mi pare che sia possibile aggiungere una traccia audio, ma solo cambiare la sincronizzazione tra il video e l'audio preesistente (ma potrei sbagliare).Only_Mark wrote:sincronizzando ad esempio un video (con audio) ed una traccia audio, si possono modificare i volumi della traccia audio e dell'audio del video?
Per aggiungere una traccia audio ad un video (impostandone liberamente il volume) credo che tu possa più semplicemente usare iMovie
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- flashcream
- flashcream