Boot Camp e ora esatta
Boot Camp e ora esatta
Grazie a Boot Camp, ho installato sul Macbook con OSX 10.5.2 la mia copia di windows xp home; tutto va a meraviglia tranne l'orologio di entrambi i sistemi operativi.
Tutti e due i sistemi sono impostati sul fuso orario di roma com opzione "passa automaticmente a ora legale"; in OSX ho spuntato l'opzione per sincronizzare l'ora via internet.
Esempio:
1- accendo OSX, l'ora è esatta e sono l' 2:00 di notte;
2- riavvio in Windows e l'ora diventa 00:00;
3- riavvio in OSX e questa volta l'ora è 4:00!!
Qualcuno ha qualche idea? Oppure ha avuto lo stesso problema?
Grazie
Tutti e due i sistemi sono impostati sul fuso orario di roma com opzione "passa automaticmente a ora legale"; in OSX ho spuntato l'opzione per sincronizzare l'ora via internet.
Esempio:
1- accendo OSX, l'ora è esatta e sono l' 2:00 di notte;
2- riavvio in Windows e l'ora diventa 00:00;
3- riavvio in OSX e questa volta l'ora è 4:00!!
Qualcuno ha qualche idea? Oppure ha avuto lo stesso problema?
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
un ricerca nel forum? esempio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30673
inoltre usa l'ultima versione di bootcamp. scaricabile dal sito apple da 2 gg.devi utilizzare un server orario di network e risincronizzare data e ora quando si passa da un sistema operativo all'altro. in mac OS X, devi utilizzare l'opzione "Imposta Data e Ora automaticamente". in Windows XP, devi cliccare sul pulsante di aggiornamento nel controllo "Proprietà Data e Ora".
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
si scarica e si installa su win. (non sul mac).
http://www.apple.com/support/downloads/
per XP: http://www.apple.com/support/downloads/ ... owsxp.html
http://www.apple.com/support/downloads/
per XP: http://www.apple.com/support/downloads/ ... owsxp.html