Sostituzione RAM MacBook Pro 15"
Sostituzione RAM MacBook Pro 15"
Ciao, ho acquistato due banchi di Ram da 1 Gb l'uno.
Ma adesso...
come si cambiano?
Chiedo perchè non ho il manuale dietro
Ma adesso...
come si cambiano?
Chiedo perchè non ho il manuale dietro
In attesa di altri suggerimenti, prova a guardare qui: http://www.ifixit.com/Guide/Mac/ 
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Perfetto perchè la spiegazione e chiarissima, ma l'unica cosa che non capisco e se tutti e due i banchi vanno inseriti li, o sono in due posti diversi?meigel wrote:In attesa di altri suggerimenti, prova a guardare qui: http://www.ifixit.com/Guide/Mac/![]()
Prima che smonto....
Niente di di meglio che vederlo fare prima ad altri.
Ecco un video interessante per apprendere qualcosa in più.
Buona visione
MacBook Pro 15" video
Ecco un video interessante per apprendere qualcosa in più.
Buona visione
MacBook Pro 15" video
langsam fahren
Boh! io non noto molta differenza, anche nell'apertura dei programmi e nell'accenzione credo sia più o meno la stessa cosa, forsa magari aiuta a non sforzare troppo il MBP quando è con la batteria, chissà magari durerà di più... MAh! vi farò sapere, ma in tanto qual cuno di voi a fattoi l cambiamento e notatola differenza?
nuvolare wrote:Boh! io non noto molta differenza, anche nell'apertura dei programmi e nell'accenzione credo sia più o meno la stessa cosa, forsa magari aiuta a non sforzare troppo il MBP quando è con la batteria, chissà magari durerà di più... MAh! vi farò sapere, ma in tanto qual cuno di voi a fattoi l cambiamento e notatola differenza?
Prova ad usare un programma di video editing, lasciando aperte alcune pagine web, la posta elettronica, software per chat o p2p e vedrai la differenza.
Se in precedenza facevi un uso comune del MB Pro (navigare, leggere la posta e scrivere ogni tanto qualche documento) non noterai differenze perchè la RAM che avevi era già sufficiente.
p.s. non correre troppo sulla tastiera
langsam fahren