Cancellato account di Mail possibile recupero posta?
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer
- Posts: 116
- Joined: Tue Jul 24, 2007 8:09 pm
Cancellato account di Mail possibile recupero posta?
Ho cancellato l'account di Mail prima d'aver fatto un Back-up delle relative mail
, che peraltro non sono più da un bel pò sul server
, e c'erano tra l'altro delle foto importanti
.
E' possibile il recupero?
Non ho ancora chiuso l'applicazione...
Grazie
Comunque non sarebbe opportuna una finestra d'avviso con scritto 'Attenzione tutte le tue le mail dell'account andranno perse.. sei sicuro?'
Cavolo ero un attimo sovrappensiero
E' possibile il recupero?
Non ho ancora chiuso l'applicazione...
Grazie
Comunque non sarebbe opportuna una finestra d'avviso con scritto 'Attenzione tutte le tue le mail dell'account andranno perse.. sei sicuro?'
Cavolo ero un attimo sovrappensiero
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer
- Posts: 116
- Joined: Tue Jul 24, 2007 8:09 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Da quanto leggo in rete, qualcosa si può recuperare (sempre ne valga la pena).
Non usare quel Mac. Procurati un programma di recupero dati tipo Data Rescue II - Mac, o FileSalvage, da eseguire non avviando da quel Mac e vedi cosa puoi recuperare.
Non usare quel Mac. Procurati un programma di recupero dati tipo Data Rescue II - Mac, o FileSalvage, da eseguire non avviando da quel Mac e vedi cosa puoi recuperare.
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
e c'erano tra l'altro delle foto importanti.
Gli allegati che c'erano nella posta non si possono recuperare da tuonomeutente/Library/Mail Downloads ? In ogni caso se si cancella il messaggio si possono ancora trovare lì, ma se si cancella l'account non lo so e non ho voglia di fare la prova..
Anzi, la prova l'ho fatta con un account che dovrò comunque buttare a fine giugno (e praticamente senza email). Pur riavviando il Mac, le immagini che avevo come allegati in alcuni di quei messaggi buttati via sono ancora lì e si possono recuperare.
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer
- Posts: 116
- Joined: Tue Jul 24, 2007 8:09 pm
Ho dato troppe testate contro il muro, e c'è qualche vittima innocente...meigel wrote:In realtà la finestra di avviso prima della cancellazione compare
hai ragione... sono stato disattento.. scusate ma oggi non è giornata..
Comunque non è stato possibile recuperare un bel niente... sperando che sia da lezione!
ciao e grazie ancora a tutti..
