LATEX per LEOPARD

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
jonnybravo
Approdato su Mac Peer
LATEX per LEOPARD

Post by jonnybravo »

Salve a tutti!
Potreste indicarmi quale procedura devo seguire per scaricare LaTeX completo per Leopard. Io ho già provato qui (http://mirror.ctan.org/systems/mac/mactex/MacTeX.dmg) ma senza risultati.
GRAZIE
P.S.
Ho un MacBookPro 15" da 2,5GHz, 512 VRam, 2Gb di RAM e 250 Gb di HD
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Il server in questo momento ha un problema... devi solo aspettare. Se non vuoi aspettare il ripristino, puoi scaricare il torrent del programma (ricerca MacTeX.dmg in google).
jonnybravo
Approdato su Mac Peer

Post by jonnybravo »

Padmé Amidala wrote:Il server in questo momento ha un problema... devi solo aspettare. Se non vuoi aspettare il ripristino, puoi scaricare il torrent del programma (ricerca MacTeX.dmg in google).
Carissima/o Amidala sto scaricando il sudetto file (MacTeX.dmg) con bitorrent 4.27.2... va pianissimo!(tem forse non è compatibile con leo? Devo usarne un altro per scaricare MacTex? (dice Tempo necessario 7 gg!!!)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Io ci ho messo 20 minuti (diciamo 30) con Azureus. Peccato che non mi serve... Non so poi se dipende da dove prendi il torrent e non so se ho il diritto di postare su questo forum il link che io ho usato... Dipende anche dalla configurazione della tua applicazione per torrent e dalla tua connessione (quindi da diversi fattori, come orario, velocità,..), suppongo.

Post Reply