Non riesco più a collegarmi a libero
Non riesco più a collegarmi a libero
Ciao a tutti,
è da una settimana circa che non riesco più a scaricare la posta da libero, ma la cosa strana è che non riesco nemmeno a collegarmi al sito ne alla web mail. (utilizzo open dns)
Utilizzo freepops ed ha sempre funzionato, l'unica cosa che mi viene in mente è che da circa 2 settimane sono passato alla 7 mega di tele2 ma il problema si è presentato da una settimana soltanto.
Se qualcuno ha consigli oppure ha bisogno di altre info chieda pure.
grazie
è da una settimana circa che non riesco più a scaricare la posta da libero, ma la cosa strana è che non riesco nemmeno a collegarmi al sito ne alla web mail. (utilizzo open dns)
Utilizzo freepops ed ha sempre funzionato, l'unica cosa che mi viene in mente è che da circa 2 settimane sono passato alla 7 mega di tele2 ma il problema si è presentato da una settimana soltanto.
Se qualcuno ha consigli oppure ha bisogno di altre info chieda pure.
grazie
MacBook Core 2 Duo - 2 Gb Ram - HD 160 Gb - Snow Leopard
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Non avevo capito. Sì comunque io riesco ad accedere normalmente alla webmail di liberoMaXiMac wrote: Qualcuno può verificare se potete accedere al sito di libero mail ??
http://wpop19.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi
Connessione Alice
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
In questi giorni ho spesso problemi con la webmail di Libero; in questo momento riesco ad accedere, ma per esempio qualche ora fa non ci sono riuscito.MaXiMac wrote: Qualcuno può verificare se potete accedere al sito di libero mail ??
Inoltre spesso i messaggi su Mail non vengono scaricati per molte ore (questo è il motivo per cui ho provato ad accedere alla webmail), e poi all'improvviso tutti assieme.
Anche io connessione Alice.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Ho riprovato ancora adesso in internet se digito libero.it il server di open dns mi da Yikes, www.libero.it isn't loading right now. ed è così da giorni non solo la posta.....
Non so che dire ...
Non so che dire ...
MacBook Core 2 Duo - 2 Gb Ram - HD 160 Gb - Snow Leopard
spero che possiate aiutarmi
Mi compare questa scritta :
Hmm, www.libero.it isn't loading right now.
The computers that run www.libero.it are having some trouble. Usually this is just a temporary problem, so you might want to try again in a few minutes.
Hmm, www.libero.it isn't loading right now.
The computers that run www.libero.it are having some trouble. Usually this is just a temporary problem, so you might want to try again in a few minutes.