devo convertire il file di un programma con estensione .uif per poi installarlo su mac. come posso fare? ho provato a scaricare magic iso ma su mac non mi si apre.
potreste spiegarmi passo per passo? grazie
Mi aggiungo al consiglio di Maina, suggerendo uif2iso for mac.
Memento gAudere Semper --------------------------------------- Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
grazie. ho provato a modificarla ora cosa devo fare? la davo masterizzare come immagine e poi posso installarla su mac? scusa le mille domande ma su pc mi muovo benino ma mac è tutto da scoprire
aleout wrote:grazie. ho provato a modificarla ora cosa devo fare? la davo masterizzare come immagine e poi posso installarla su mac? scusa le mille domande ma su pc mi muovo benino ma mac è tutto da scoprire
Doppio click e verifichi se il mac la 'monta' (la apre come se fosse una cartella).
A questo punto ne fai cio' che ti serve, puoi masterizzarla o utilizzarla cosi'.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!