Catalogare pdf

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
svev
Amico di Mac Peer
Catalogare pdf

Post by svev »

Ho bisogno di chiedervi un consiglio:nell'hd ho moltissimi libri di testo anche di parecchie dimensioni in formato pdf soprattutto..conoscete qualche programma (anche a pagamento) che mi consenta di meglio oraganizzarli e visualizzarli??
Grazie :)
flashcream

Post by flashcream »

in hardware e periferiche??? usa YEP. sposto in sez. mac basic.
svev
Amico di Mac Peer

Post by svev »

Ops scusa c'hai ragione :)
Grazie per il suggerimento,lo proverò di sicuro!
flashcream

Post by flashcream »

svev
Amico di Mac Peer

Post by svev »

Ti ringrazio!
Mi pare che però non consenta una efficace visualizzazione dei pdf,c'è il collegamento ad anteprima,ma va bene lo stesso,grazie!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ma non hai segnalato tu stesso in un altro topic Papers? Non va più bene?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
avrobay

Post by avrobay »

svev wrote:Ti ringrazio!
Mi pare che però non consenta una efficace visualizzazione dei pdf,c'è il collegamento ad anteprima,ma va bene lo stesso,grazie!
Collegamento con Anteprima? No, ti sbagli o forse non ho capito che cosa intendi....

Edit:

Sì ho capito che cosa intendi: puoi anche aprire lo stesso documento in Anteprima ma puoi sfogliarlo usando Yep.

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
svev
Amico di Mac Peer

Post by svev »

Si ho visto però io lo uso soprattutto a tutto schermo perchè ci devo studiare.. :x e mi trovo meglio col collegamento ad anteprima che è piu duttile a tutto schermo mi pare.Grazie comunque Avro!
@Pamela:si Papers va benissimo a scaricare ed organizzare stralci di giornali da PubMed e altri siti di medicina,però quando importo pdf di grosse dimensioni mi si impianta spesso,per cui non l'ho piu acquistato :)
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Se hai la suite CS3 puoi utilizzare Adobe Bridge (aggiungere parole chiave, rating...) per la classificazione e quindi Acrobat per la visualizzazione (i due programmi interagiscono).
svev
Amico di Mac Peer

Post by svev »

Grazie della dritta Rob!

Post Reply