effetti audio ichat photobooth?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
bid_in_japan
Approdato su Mac Peer
effetti audio ichat photobooth?

Post by bid_in_japan »

ciao a tutti...premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta a questo mio semplice interrogativo: esistono per caso dei plug-in o altri modi per dare degli effetti all'audio del microfono mentre si chatta con ichat o per fare un video con photobooth (o eventualmente anche QT)? me lo son chiesto visto che hanno fatto meraviglie per distorcere il video e una bella accoppiata con una voce buffa non sarebbe male....grazie mille come al solito... :smt039
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa. (F. Nietzsche)
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

la voce la puoi modificare in GarageBand
il video con gli effetti di ichat e photobooth
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
bid_in_japan
Approdato su Mac Peer

Post by bid_in_japan »

linkxvi wrote:la voce la puoi modificare in GarageBand
il video con gli effetti di ichat e photobooth
si sapevo che si può modificare la voce con garage band...ma speravo che si potesse fare in un colpo solo con video e voce distorti senza dover fare montaggi di registrazioni separate...vabbè pazienza...grazie lo stesso...
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa. (F. Nietzsche)
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

prego. Comunque credo che alcuni software possano farlo
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

http://www.ecamm.com/mac/iglasses/e soprattuttopowerboost per effetti speciali video.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Per altri effetti video (ma non audio):

iGlasses e soprattuttoPowerboost
Cam Twist (non per iChat)

Funbooth: questo fa anche effetti video, ma è soprattutto una versione divertente di Photobooth

Per la voce (registrazioni): Voice Candy.... la uso per sentire la voce del mio carissimo Anakin Skywalker, alias Darth Vader.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply