Corsi InDesign

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
sydney
Approdato su Mac Peer
Corsi InDesign

Post by sydney »

HELP! Ho bisogno del vostro aiuto.....
Dopo anni di utlizzo di Xpress, adesso ho la necessità per motivi di lavoro, di utilizzare Indesign. Qualcuno mi potrebbe segnalare un corso su Milano (rivolto a coloro che già lavorano con il Mac e che hanno una esperienza consolidata) che non sia una bufala per non buttare via tempo e soprattutto denaro?
Grazie mille
Sydney

:worty:

EDIT by gabod3: topic splittato da quello della presentazione dell'autrice...
gabod3

Post by gabod3 »

In attesa del parere degli esperti prova a fare una ricerca qui: http://events.adobe.co.uk/events/cgi/ma ... country=it

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
rob
Oracolo di Mac Peer
Corsi video sul sito di Adobe

Post by rob »

Ciao, su http://www.adobe.com/it/designcenter/video_workshop/ trovi i video, in italiano, per le imparare a usare i sw di adobe passo per passo. Ne ho visti alcuni: sono "basic", ma ben realizzati.
lefty
Mac Peer Aficionado

Post by lefty »

io consigio i video corsi della lynda

www.lynda.com
Caspiter
Approdato su Mac Peer

Post by Caspiter »

c'è qualcuno???? i messaggi sono davvero vecchi ma non ho tempo di scancherare e sono a lavoro... dove e a chi posso chiedere per una dritta su in design??
se qualcuno mi legge batta un colpo
flashcream

Post by flashcream »

Caspiter wrote:c'è qualcuno???? i messaggi sono davvero vecchi ma non ho tempo di scancherare e sono a lavoro... dove e a chi posso chiedere per una dritta su in design??
se qualcuno mi legge batta un colpo
se non stai chiedendo aiuto sui corsi apri pure una tua discussione in grafica digitale, ma non prima di aver fatto una ricerca nel forum. (forum appunto, non chat). grazie.

Post Reply