Vendo ram 2x1GB SODIMM DDR2 PC2-5300

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
Anakin
Mac Peer Aficionado
Vendo ram 2x1GB SODIMM DDR2 PC2-5300

Post by Anakin »

Vendo due banchi di ram da 1 GB l'uno, per un totale di 2 GB. La marca è crucial, sono delle SODIMM DDR2 PC2-5300 da 200 pin. Per maggiori specifiche tecniche potete consultare il sito della Crucial
Hanno meno di un anno e sono ancora in garanzia. Il prezzo è 25,00 compreso di spedizione. :smt039
nuvolare
Approdato su Mac Peer

Post by nuvolare »

Anakin wrote:Vendo due banchi di ram da 1 GB l'uno, per un totale di 2 GB. La marca è crucial, sono delle SODIMM DDR2 PC2-5300 da 200 pin. Per maggiori specifiche tecniche potete consultare il sito della Crucial
Hanno meno di un anno e sono ancora in garanzia. Il prezzo è 25,00 compreso di spedizione. :smt039
Ciao, io o un MacBook Pro, con attualmente 1Gb in totale, ma credo siano 2 banchi da 512Mb posso montarci questi 2 da uno? quindi avrei un totale di 2Gb, vero?
Il prezzo è di 25 spedizione inclusa per tutti e due?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

nuvolare wrote:Ciao, io o un MacBook Pro, ?

tu Hai un MacBook Pro e se clicchi sul sito che ha segnalato anakin, ti accorgerai che la RAM è per un MacBook.
A meno di una verifica per scoprire se sono le stesse (cosa di cui dubito), queste non vanno bene per il tuo Mac
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
nuvolare
Approdato su Mac Peer

Post by nuvolare »

maina wrote:tu Hai un MacBook Pro e se clicchi sul sito che ha segnalato anakin, ti accorgerai che la RAM è per un MacBook.
A meno di una verifica per scoprire se sono le stesse (cosa di cui dubito), queste non vanno bene per il tuo Mac
Grazie 1000 infatti stavo facendo fare una scanzione al sito, che è stato indicato, per verificare cosa ho è cosa potrei metterci. Grazie

Dalla scansione effettuata mi dice :

What memory goes into my computer, and can I mix speeds?
A: DDRII memory with support for DDR2 PC2-5300 speeds.
Because DDR2 memory is backward-compatible, you can safely upgrade your system with any of the guaranteed-compatible DDR2 speeds listed below.

Quindi queste vanno bene, giusto?
Anakin
Mac Peer Aficionado

Post by Anakin »

Per quanto ho potuto verificare, le ram vanno benissimo con il tuo macbook. Se mi comunichi il modello esatto di macbook pro che hai posso fare una ulteriore verifica (velocità e tipo di processore). Il prezzo è 25,00 per tutti e due i banchi, compreso di spedizione. Ciao :smt039
nuvolare
Approdato su Mac Peer

Post by nuvolare »

Anakin wrote:Per quanto ho potuto verificare, le ram vanno benissimo con il tuo macbook. Se mi comunichi il modello esatto di macbook pro che hai posso fare una ulteriore verifica (velocità e tipo di processore). Il prezzo è 25,00 per tutti e due i banchi, compreso di spedizione. Ciao :smt039
Ok, allora il mio MacBook Pro è:
MacBook Pro 15"
Identificativo del modello 1,1
Velocità bus: 667 MHz
Intel Core Duo 1.83 GHz
CPU Speed: 1830 MHz
Penso che queste informazioni siano sufficiente per capire se vanno bene.
Aspetto tue notizie ciao grazie
Anakin
Mac Peer Aficionado

Post by Anakin »

Ho verificato, le ram sono identiche.
Queste sono quelle per il tuo macbook pro: http://www.crucial.com/eu/store/mpartsp ... B9A5CA7304

e queste sono quelle in vendita:
http://www.crucial.com/eu/store/mpartsp ... B4A5CA7304

Le stesse.

Se sei interessato puoi contattarmi in privato. Ciao :smt039
nuvolare
Approdato su Mac Peer

Post by nuvolare »

Anakin wrote:Ho verificato, le ram sono identiche.
Queste sono quelle per il tuo macbook pro: http://www.crucial.com/eu/store/mpartsp ... B9A5CA7304

e queste sono quelle in vendita:
http://www.crucial.com/eu/store/mpartsp ... B4A5CA7304

Le stesse.

Se sei interessato puoi contattarmi in privato. Ciao :smt039
Si io sarei interessato, ma non vorrei comprare qualc'osa che poi non mi serve sempicemente questo, perchè sul sito che mi hai dato li da come due RAM diverse, ma poi cercando in giro sembrano uguali
Anakin
Mac Peer Aficionado
Vendute

Post by Anakin »

Vendute... :smt023

Post Reply