tasto staccato

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
User avatar
korall88
Approdato su Mac Peer
Posts: 11
Joined: Tue Jan 08, 2008 6:43 am
tasto staccato

Post by korall88 »

ciao a tutti...ho un probelma con la tastiera del macbook: ieri sera mi si è staccato un tasto...ho provato a rimetterlo seguendo un po di guide su internet ma penso propio sia impossibile visto che mi si è rotto uno dei due "gancini" che lo tengono fermo...quindi volevo sapere, se qualcuno di voi lo sa, se è possibile poterlo rimettere...o se devo cambiare l'intero pezzo.....e poi siccome il mac è in garanzia posso sperare su quella per questo genere di problema? rimgrazio tutti ciao
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

sposto in sez. hardware.

vai in assistenza, ti sostituiranno la tastiera in garanzia, ma per saperlo con certezza.... ci devi andare. inutile fare congetture.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Posts: 3558
Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm

Post by Truzzo »

Nel malaugurato caso la sostituzione non avvenisse, e i ganci rotti sono quelli del tasto, puoi acquistare anche il singolo tasto.
Ad esempio: http://www.powerbookmedic.com/MacBook-K ... 16959.html
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
User avatar
korall88
Approdato su Mac Peer
Posts: 11
Joined: Tue Jan 08, 2008 6:43 am

Post by korall88 »

grazie a tutti, ho seguito i vostri consigli e per chi avesse il mio solito proble io ho risolto andando in un centro assistenza.....molto gentili e disponibili mi hanno assicurato che nel giro di pochi giorni mi sostituiranno l'intera tastiera (coperto dalla garanzia) APPLE è sempre la migliore scelta!!! :smt023 grazie per la vostra disponibilità...ciao

Post Reply