Configurare mail per libero

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
max1809
Approdato su Mac Peer
Configurare mail per libero

Post by max1809 »

Ciao a tutti, so che è stato già trattato varie volte questo argomento però, pur seguendo le istruzioni da varie discussioni, non sono riuscito a configurare Mail con Libero. Premetto che io sono collegato con Fastweb e ho scaricato Freepop ma non riesco ad impostare il server di entrata di Libero in modo da collegarmi. Qualunque cosa io metta mi dice che è impossibile collegarsi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Max
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

max1809 wrote:Ciao a tutti, so che è stato già trattato varie volte questo argomento però, pur seguendo le istruzioni da varie discussioni, non sono riuscito a configurare Mail con Libero. Premetto che io sono collegato con Fastweb e ho scaricato Freepop ma non riesco ad impostare il server di entrata di Libero in modo da collegarmi. Qualunque cosa io metta mi dice che è impossibile collegarsi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Max
Inserisci una immagine con la tua configurazione (http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html) per farci capire dove potrebbe essere il problema.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

come da tutorial freepops e come da discussioni già presenti nel forum. account libero con linea fastweb perfettamente funzionante:
(a cui cambio il nome prima della @ per ovvi motivi di privacy).

Image

Image
max1809
Approdato su Mac Peer
immagine impostazione

Post by max1809 »

ecco la foto della mia impostazione

/Users/massimosaccutelli/Desktop/foto mail.tiff
max1809
Approdato su Mac Peer
riprovo

Post by max1809 »

eccola[IMG]http:///Users/massimosaccutelli/Desktop/foto mail.tiff[/IMG]
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Leggi il tutorial (che ti ho indicato nel messaggio precedente) per inserire correttamente le immagini...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
max1809
Approdato su Mac Peer
immagine impostazione

Post by max1809 »

max1809
Approdato su Mac Peer
ancora

Post by max1809 »

Image
flashcream

Post by flashcream »

il nome utente è sbagliato. dal tutorial (che va solo seguito):
nome utente: il tuo indirizzo di posta completo.
http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
max1809
Approdato su Mac Peer
riuscito

Post by max1809 »

Grandissimi! Ce l'ho fatta, grazie....e ho anche imparato a caricare immagini sul forum. Grazie mille. Ciao

Post Reply