Aggiornamenti automatici
- jesusvive71
- Approdato su Mac Peer
Aggiornamenti automatici
Ciao, nell'ultimo aggiornamento che mi è stato proposto da Apple Software Update, mi viene richiesta una procedura di installazione un po' insolita e ho deciso di chiedere qualche delucidazione prima di eseguirla.
Si tratta dell'aggiornamento del FirmWare EFI per MacBook 1.2 che mi viene chiesto di eseguire in questo modo:
1-Fare clic su "spegni" dalla finestra di notifica dell'aggiornamento
2-Mantenere premuto il tasto di alimentazione finchè si sente un lungo suono.
3-Rilasciare il tasto di alimentazione per far partire l'istallazione.
4-Alla fine dell'istallazione il Mac si riavvia automaticamente.
Vorrei chiedere scusandomi anticipatamente per la mia ignoranza anzitutto che cosa e' il FrmWare EFI e perchè è richiesta questa procedura particolare di aggiornamento.
Grazie,
Si tratta dell'aggiornamento del FirmWare EFI per MacBook 1.2 che mi viene chiesto di eseguire in questo modo:
1-Fare clic su "spegni" dalla finestra di notifica dell'aggiornamento
2-Mantenere premuto il tasto di alimentazione finchè si sente un lungo suono.
3-Rilasciare il tasto di alimentazione per far partire l'istallazione.
4-Alla fine dell'istallazione il Mac si riavvia automaticamente.
Vorrei chiedere scusandomi anticipatamente per la mia ignoranza anzitutto che cosa e' il FrmWare EFI e perchè è richiesta questa procedura particolare di aggiornamento.
Grazie,
GRAZIE A TUTTI ! Ps. MacBook 2.0 GHz 13" con OS X 10.5.2 (Leopard)
- flashcream
esempio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=8837
usa la ricerca nel forum, non c'è solo quel topic e l'aggiornamento si esegue obbligatoriamente con quelle modalità, trattandosi di un aggiornamento che può essere fatto solo prima del caricamento del sistema operativo.
usa la ricerca nel forum, non c'è solo quel topic e l'aggiornamento si esegue obbligatoriamente con quelle modalità, trattandosi di un aggiornamento che può essere fatto solo prima del caricamento del sistema operativo.
- jesusvive71
- Approdato su Mac Peer