Niubbo in arrivo
Niubbo in arrivo
Buonciao a tutti!
Mi presento: Andrea, quasi 23 anni, studente di medicina, "romano de Roma", da poco acquirente e utente di un bellissimo MacBook base (quello da 999, facciamo prima a scrivere così).
Fortunatamente non mi pare di avere grossi problemi a relazionarmi col mondo Mac, finora, ma siccome non si sa mai.. eccomi qui fra voi
ciao a tutti.
Mi presento: Andrea, quasi 23 anni, studente di medicina, "romano de Roma", da poco acquirente e utente di un bellissimo MacBook base (quello da 999, facciamo prima a scrivere così).
Fortunatamente non mi pare di avere grossi problemi a relazionarmi col mondo Mac, finora, ma siccome non si sa mai.. eccomi qui fra voi
ciao a tutti.
"But the dawn is brief, and the day full often belies its promise."
JRR Tolkien, The Silmarillion
JRR Tolkien, The Silmarillion
Caio Andrea,
su Mac Peer. Buon divertimento con il tuo Mac ma soprattutto in questo fantastico Forum.
[LEFT]"La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."
[/LEFT]
Mae govannen elvellyn!J.R.R. Tolkien wrote:And now the time drew on to the great wars of thepowers of the North, when Noldor and Sindar and Men strove against the hosts of Morgoth Bauglir, and went down inruin.
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono!
quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono!