nessun programma associato
- bloodrayne
- Approdato su Mac Peer
nessun programma associato
ho installato parallels e di default ha scelto di aprirmi alcuni file con le applicazioni windows (.exe etc...). ho subito tolto questa opzione, ma ormai mi trovo i file .exe ed altri che si aprono con Esplora risorse di parallels, aprendomi windows xp.
vi chiedo come si fa per tornare ad apri con NESSUN FILE ASSOCIATO
avere insomma i miei exe che non vengono aperti avviandomi paralles?
ps: ho cercato negli altri topic ma mi sembra non mi siano stati utili, poichè mainmenù non trova dipendenze corrotte e in oltre nn voglio sostituire con un altro soft ma toglierli tutti
winzoz fa danni anche emulato
ciao
bloodrayne
vi chiedo come si fa per tornare ad apri con NESSUN FILE ASSOCIATO
avere insomma i miei exe che non vengono aperti avviandomi paralles?
ps: ho cercato negli altri topic ma mi sembra non mi siano stati utili, poichè mainmenù non trova dipendenze corrotte e in oltre nn voglio sostituire con un altro soft ma toglierli tutti
winzoz fa danni anche emulato
ciao
bloodrayne
tremate bloodrayne è tra voi !!!
- flashcream
non è possibile. mi spiace. un exe si apre proprio in quel modo quando è presente parallels. è una delle caratteristiche di mac os X (come pure degli altri sistemi operativi) associare il formato documento ad una applicazione presente su HD. c'è da dire che questi exe non si aprono da soli e all'improvviso, come sembra nel leggerti,... si aprono con un doppio clik come tutti i files.
- bloodrayne
- Approdato su Mac Peer
non ho detto che si aprono accidentalmente e prima per un certo periodo (mesi) ho avuto exe e paralles, e non conoscendosi, non venivano associati.flashcream wrote:non è possibile. mi spiace. un exe si apre proprio in quel modo quando è presente parallels. è una delle caratteristiche di mac os X (come pure degli altri sistemi operativi) associare il formato documento ad una applicazione presente su HD. c'è da dire che questi exe non si aprono da soli e all'improvviso, come sembra nel leggerti,... si aprono con un doppio clik come tutti i files.
e non ho detto nemmeno che vorrei aprirli con altro soft
io vorrei annullare questa conoscenza, leggevo sempre nel forum che in qualche modo è possibile annullare le preferenze di apertura di un file ma poi il consiglio si perdeva.
tremate bloodrayne è tra voi !!!
- flashcream
- bloodrayne
- Approdato su Mac Peer