leopard e rotella multicolore!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
niosound
Mac Peer Aficionado
Posts: 412
Joined: Sun Oct 23, 2005 5:09 am

Post by niosound »

luis62 wrote:Ciao,concordo con il tuo sospetto di "conflitto" di leopard con il santarosa, secondo me ha problemi anche con i ppc.
Prova,se non trovi soluzioni meno drastiche,con inizializza e installa a rimettere tiger, dopo naturalmente avere fatto il backup,io ho fatto così... :smt039
Magari potessi farlo..
Il macbook in questione ha poco più di un mese di vita... non si installa tiger....(
luis62
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Thu Feb 14, 2008 3:19 am

Post by luis62 »

Allora prova a reinstallare leopard sempre con inizializza e installa dopo previo back-up.
Okkio alle applicazioni non apple che installi! magari è una di quelle che dà fastidio..Ciao
niosound
Mac Peer Aficionado
Posts: 412
Joined: Sun Oct 23, 2005 5:09 am

Post by niosound »

A dire il vero, non mi sta capitando più... non saprei, forse con una serie di operazioni di manutenzione devo aver messo a posto quello che non andava....
Staremo a vedere...
luis62
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Thu Feb 14, 2008 3:19 am

Post by luis62 »

Ottimo!Poi tra poco dovrebbe uscire il 10.5.3 che migliorerà ancora le cose...Ciao
niosound
Mac Peer Aficionado
Posts: 412
Joined: Sun Oct 23, 2005 5:09 am

Post by niosound »

Speriamo presto...

Post Reply