Ridurre a icona
- Ranocchietta
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 34
- Joined: Thu Jan 10, 2008 5:45 am
Ridurre a icona
non riesco piu a ridurre a icone le pagine di safari..come mai?

come vedete dalla foto,il pallino giallo è grigio e non mi permette di ridurre..ma fino a poco fa funzionava

come vedete dalla foto,il pallino giallo è grigio e non mi permette di ridurre..ma fino a poco fa funzionava
- Ranocchietta
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 34
- Joined: Thu Jan 10, 2008 5:45 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
intanto riavvia, prova con mela+M e poi prova con un altro utente, infine rifletti sul software installato e ultimamente utilizzato (per esempio i vari onyx, candibar, ecc, tutte quelle inutilità, troppe numerose da nominare, che combinano solo guai).
usa il tasto modifica quando hai da aggiungere qualcosa. grazie.
usa il tasto modifica quando hai da aggiungere qualcosa. grazie.
- Ranocchietta
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 34
- Joined: Thu Jan 10, 2008 5:45 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am