Problemi Gimp

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

menu vai del finder/vai alla cartella e digita /usr/ o qualsiasi altro indirizzo e vedrai che lo raggiungi.
User avatar
Leonida
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Mar 11, 2008 3:15 am

Post by Leonida »

ok fatto

eliminato tutti i file relativi alla cartella system
eliminati tutti i file relativi alle cartelle bin e share, ed eliminato completamente la cartella X11 di usr
unico dubbio per la cartella Applications, ho eliminato soltanto il programma

però mi sembra di aver eliminato proprio tutto perchè la cartella X11 precedentemente accennata pesava 150 mb e passa....quindi credo sia tutto finito
grazia flashcream grazie padmé grazie a tutti
User avatar
tath
Approdato su Mac Peer
Posts: 61
Joined: Thu Apr 17, 2008 2:20 am

Post by tath »

ma esiste una versione GIMP che non richiede X11 ?
User avatar
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944
Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am

Post by TheCube »

tath wrote:ma esiste una versione GIMP che non richiede X11 ?
Sì, in fase sperimentale: http://gimp-app.sourceforge.net/

Post Reply