file system webDAV
-
gabriele123456
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 1
- Joined: Sun Apr 13, 2008 2:14 am
file system webDAV
[CENTER]ciao sono utente mac da poco,ogni volta che mi collego in internet ,appare una cartella di autentificazione file system webDAV.Chiedendomi password e nome.....che io non so....aiutatemi.....non so cosa fare
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
se presente elimina il server dagli elementi login in pref. sistema/account e/o dai preferiti (mela+K nel finder e lo togli con l'apposito tasto). in pref. sistema/.mac disattiva l'account. (tasto esci).
non c'è bisogno di segnalare i post ai moderatori per avere risposta. pratica inutile, anzi fastidiosa. grazie.
non c'è bisogno di segnalare i post ai moderatori per avere risposta. pratica inutile, anzi fastidiosa. grazie.